Qual è la definizione di zappa?

Attrezzo agricolo manuale costituito per lo più, da una lama tozza e larga, trapezoidale o triangolare, simmetrica, e posta quasi perpendicolarmente rispetto al manico di legno, il quale è alloggiato e fissato a un occhio di cui essa è munita.