Festival di sanremo orietta berti?

Ha partecipato 12 volte al Festival. La prima volta nel 1966 con Il ti darò di più. L'ultima nel 2021 con Quando ti sei innamorato. Miglior piazzamento nel 1974 con Occhi rossi.

---

Orietta Berti ha vinto il Festival di Sanremo nel 1967