Quanti morti ad hiroshima?

Ad Hiroshima, oltre ai gravissimi effetti termici e radioattivi immediati, che causarono 78.150 morti, 37.425 feriti, e 13.083 dispersi, si aggiunsero negli anni successivi gli effetti delle radiazioni, che portarono le vittime a circa 250.000.