Chi ha cantato la regina della salsa?

La cantante cubana naturalizzata statunitense, Hilaria Celia de la Caridad de la Santísima Trinidad Cruz Alfonso, conosciuta come Celia Cruz e universalmente nota come La guarachera, ma soprattutto come La reina de la Salsa, ossia La regina della salsa.