Tecnologie avanzate cosa sono?

Le tecnologie avanzate si riferiscono a tecnologie che ancora non sono state adottate da molti utenti, ovvero tecnologie non considerate standard. Sono state consolidate, ma vengono utilizzate ancora solo da pochi specialisti altamente formati, benché possano avere molto potenziale per il futuro