Qual è il fiume che scorre sotto londra?

Il fiume londinese è il Tamigi

---

Il fiume che attraversa Londra è il Tamigi. Altri fiumi che sono stati prima incanalati e poi coperti, a volte sfruttandoli in parte per le fognature. Alcuni sono: Fleet, Walbrook, Tyburn che alimenta la Serpentine, Westbourne, Hackney Brook, Moselle, Brent, Counter’s Creek, Effra e Stanford Brook.