Qual è la differenza tra acqua frizzante e acqua minerale?

L'acqua frizzante è acqua addizionata artificialmente di anidride carbonica (CO2). L'acqua minerale è un'acqua naturalmente ricca di sali e può essere anche frizzante per la presenza di CO2 naturale.