Bucce di banana come concime?

Chi preferisce può creare un macerato di bucce di banana: mettiamo le bucce in un secchio pieno d'acqua e lasciamole in infusione per una notte. Il mattino seguente l'acqua si sarà trasformata in un potentissimo fertilizzante liquido.