Quante stelle ha l' universo?

È impossibile dare un numero preciso di quante stelle ha l'universo, ma si può fare una stima. Cento miliardi di galassie nell'universo osservabile, ognuna con una media di cento miliardi di stelle, coi dati che disponiamo, fanno diecimila miliardi di miliardi di stelle.