Quanti carboidrati ci sono nella mandorla?

Nella mandorla ci sono 21,7 g di carboidrati ogni 100 grammi.

---

Per ogni 100 grammi di mandorle,abbiamo 21,7 gr di carboidrati,576 calorie,e 21,2 gr di proteine.