Te do na pizza che?

Te do 'na pizza che te chiude come 'n passeggino è un'espressione del dialetto romano che significa: Ti do uno schiaffo che ti chiude come un passeggino

---

Te do na pizza, è un modo di dire usato a Roma, equivalente a, Ti do uno schiaffo.