È già finito il festival di sanremo due mila e venti due?

La 72a edizione del Festival di Sanremo si è conclusa la sera del 5 febbraio 2022, con la vittoria di Mahmood e Blanco, col brano "Brividi". Al secondo posto Elisa, con "O forse sei tu". Terzo, Gianni Morandi, con "Apri tutte le porte".