Animale che fa buchi in giardino?

Spesso, le buche in giardino possono avvertire di una possibile infestazione nel terreno di animali o insetti come i topi, le talpe, i ratti, le bisce, i lombrichi, le vespe, le formiche, le api, ecc.

---

Talpa