Parla mi del film mercoledì addams?

La serie è una commedia horror-fantasy che segue le avventure di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, alla scuola privata superiore Nevermore Academy dell'immaginaria cittadina di Jericho.

---

Mercoledì è una serie Netflix con protagonista Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams. Mercoledì, teenager, viene mandata nella scuola speciale per imparare a convivere con altre persone e con il passato della sua famiglia. Nel tempo libero cerca di trovare il serial killer locale