Ricetta della salsa rosa?

Nel bicchiere di 1 mixer versa 1 tuorlo d'uovo con sale, pepe e 15 g di succo di limone, poi 120g di olio di semi a filo, piano, col mixer in funzione. Ottenuta una maionese consistente aggiungi 45g di ketchup, 1 cucchiaino di salsa Worcester, 1 di brandy. Mescolare unendo qualche goccia di tabasco.