Dove si trovano le cascate di molina?

Si trovano all'interno del parco delle cascate di Molina, un parco naturale situato a Fumane (provincia di Verona), nella frazione di Molina.

---

Il Parco delle Cascate di Molina si trova a Fumane, in provincia di Verona, Veneto.