Qual è la stagione dell' avocado?

L’ avocado è maturo quand’è di colore verde molto scuro, tendente al nero. La stagione di maturazione è da ottobre in poi, ma lo si trova facilmente tutto l’anno perché c’è ancora molta importazione dall’estero, anche da paesi extra europei

---

Marzo, fine Luglio