Zenzero quando assumerlo?

Lo zenzero è un ottimo come aiuto alla digestione. Si può preparare una tisana tagliando lo zenzero fresco e lasciandolo in acqua calda 10 minuti. Ottimo anche in cucina per dare spinta a piatti di pesce, pollo.