Qual è la lingua madre della nigeria?

La lingua ufficiale della Nigeria è l'inglese, leggermente semplificato. Però ogni etnia ha la sua lingua, le più parlate sono: Hausa, Yoruba, e Igbo

---

In, nigeria, la lingua, parlata, è, l'inglese. Altre lingue parlate sono: hausa, yoruba, igbo, e, edo.