Qual è l' indominus rex?

E' una nuova specie ibrida di dinosauro creata dal team di genetica di Jurassic World, l'Indominus rex è enorme, feroce e con un potenziale sconosciuto. Lungo 13 metri e alto oltre 5, questa specie mai vista prima è perfino più massiccia di un tirannosauro.