Pesci che mangiano uccelli?

Gli uccelli piscivori hanno una dieta a base di pesce. Il più famoso di questi volatili è il falco pescatore (Pandion haliaetus), ma fanno parte della categoria anche altri rapaci, smerghi, cormorani, pinguini, pulcinelle di mare e altri uccelli acquatici.