La gallina è un animale intelligente?

Le galline sono molto intelligenti, comunicano tra loro molte informazioni, utilizzando un vero e proprio linguaggio fatto di vocalizzi e mimiche.

---

Se lo chiedi a Cochi e Renato, la gallina non è un animale intelligente: lo si capisce da come guarda la gente.