In che anno pluto è apparso per la prima volta su topolino?

Un prototipo di Pluto appare per la prima volta nel cortometraggio animato "Fuga di Topolino" (settembre 1930), ma la sua prima apparizione confermata è il 30 aprile 1931 nel cortometraggio "Topolino a caccia".