Qual è la differenza tra un croccante e un crumble?

La differenza principale è che un crumble sarà più simile a un biscotto o ad un impasto di torta sbriciolata in cima mentre un croccante è tipicamente definito dall'avere l'avena in cima con consistenza più croccante. Il topping di un crumble tende ad essere un po 'più simile a una torta.

---

Per croccante si intende un dolce composto da zucchero caramellato e mandorle Il crumble è un piatto inglese ricoperto da un impasto di farina e burro mescolati grossolanamente e cotto al forno Entrambi i termini vengono per definire un impasto di una farina o di un friabile con un grasso