Dim mi il verbo essere congiuntivo?

il congiuntivo presente del verbo essere è: che io sia, che tu sia, che egli sia, che noi siamo, che voi siate, che essi siano. il congiuntivo passato è: che io sia stato, che tu sia stato, che egli sia stato, che noi siamo stati, che voi siate stati, che essi siano stati.