Dove si trova bagni di lucca?

In provincia di Lucca, la piccola Bagni di Lucca si trova sulla strada che conduce alla Montagna pistoiese, lungo il corso del torrente Lima. Incastonata in questo panorama incontaminato, è nota soprattutto per le sue fonti termali, la cui storia ha origini antichissime fin dai tempi dei Romani.