Animale che frinisce?

“FRINISCE” per il Grillo e la Cicala. La Cavalletta invece “ZILLA”. Per la Zanzara si può usare anche il termine “ZUFOLA”.

---

Frinisce termine utilizzato per definire il verso, o meglio, il suono emesso dal Grillo o dalla Cicala