Ricetta capesante gratinate?

Mettere in un mixer: mollica di pane, olio sale pepe, erbe aromatiche, prezzemolo, maggiorana, timo, e grattugiate la scorza di limone. Frullate e otterrete la panure,prendete le capesante, adagiatele su una leccarda. Una volta distribuita in forno ventilato preriscaldato a 190° per circa 15 minuti.