Quanti tipi di leone esistono?

Esistono diversi tipi di leoni, questi sono, Leone Asiatico,Leone di Berberia dell’Africa,Leone dell’Africa Occidentale,Leone del Congo,Leone Masai,Leone di Katanga,Leone Transvaal Swaziland,Leone del Capo,Leone Bianco,Leone del Kalahari.