Qual è il nome del telescopio sul monte graham?

Il nome del telescopio di Monte Graham è Vatican Advanced Technology Telescope

---

Attualmente ci sono tre telescopi: il Vatican Advanced Technology Telescope, il Heinrich Hertz Submillimeter Telescope e infine il The Large Binocular Telescope.