Parla mi un po' del mondo?

Il mondo, o terra, è il pianeta dove vivono gli esseri umani, come te! Fa parte del sistema solare, si è formato circa 4,5 miliardi di anni fa. E' dotato di atmosfera, di un campo magnetico e sulla sua superficie si trova acqua in tutti e tre gli stati, solido liquido e gassoso!