Qual è l' animale che nuota?

balene, Pesci, delfini, tartarughe acquatiche, molluschi, meduse

---

I delfini sono i migliori nuotatori del regno animale e i più rapidi. Molti professionisti del nuoto, infatti, cercano di imitare i loro inconfondibili movimenti per acquistare velocità.