Chi e piu forte coccodrillo o ippopotamo?

A differenza di quanto si pensa, il morso dell’ ippopotamo è estremamente mortale. Considerando che la massa dell’ ippopotamo è superiore a quella del coccodrillo l’ippopotamo è più forte.

---

Considerando le grosse dimensioni dell' ippopotamo e la ferocia che lo contraddistingue, nonché il numero di vittime calcolato annualmente, il coccodrillo non ha speranze