Animali in via di estinzione?

Animali in via di estinzione sono: la Vaquita (rimasti circa 12 esemplari), il Leopardo dell’Amurl (rimasti circa 40 esemplari), Rinoceronte di Giava (rimasti circa 60 esemplari), Saola, o bue di Vu Qang (rimasti circa 500 esemplari).