Quanti denti ha un labrador?

un labrador adulto ha 42 denti

---

La dentatura definitiva di un Labrador è costituita da 42 denti: 6 incisivi, 2 canini, 8 premolari e 6 molari nella mandibola e 6 incisivi, 2 canini, 8 premolari e 4 molari nella mascella