Dove si trova la giorgia?

Nel mondo ci sono due Stati che si chiamano Georgia. Uno è parte degli Stati Uniti e si trova nel sud est. È lo stato, per esempio, in cui si svolge la storia di Via col Vento. L'altro è uno Stato sulle rive del Mar Nero, su una delle linee convenzionali di divisione tra Europa e Asia.