Cosa sono le coste del mare?

Per costa s' intende quella fascia di territorio posta tra il mare e il continente che risente delle azioni dirette e indirette del mare.

---

E' una fascia di territorio posta tra il mare e il continente che risente delle azioni dirette e indirette del mare