Perché bere birra?

Perchè "chi beve birra campa cent'anni", questo era lo slogan di 1 pubblicità della Birra, risalente al 1929. questo messaggio fu un’idea pubblicitaria geniale, che ancora oggi, spesso, è la prima frase che si associa parlando di birra.