Quando si è sposata la figlia di de sica?

Maria Rosa De Sica, detta Mariù, si è sposata il 6 giugno 2016 a Capri, con Federico Pellegrini. E' la figlia di Cristian De Sica, attore, comico, cantante, showman, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano, e di Silvia Verdone, produttrice cinematografica e teatrale italiana.