Regole del gioco di carte machiavelli?

Un gioco derivato dal ramino da due a sei giocatori e non è un gioco d’azzardo

---

Vince il giocatore che riesce per primo a depositare tutte le carte che ha in mano sul tavolo di gioco, e gli avversari devono contare i punti delle carte che hanno ancora in mano: 25 punti per il Jolly; 11 per gli Assi; 10 per le Figure. Per le carte dal 2 al 10, tanti punti quanto il loro valore