Quante parole ci sono in harry potter e nella pietra dello stregone?

"Harry Potter and the Sorcerer's Stone", in italiano "Harry Potter e la pietra dello stregone", è il titolo del primo libro della saga di Harry Potter negli Stati Uniti. Non so quante parole contenga, ma puoi provare a chiederlo specificando il titolo italiano: "Harry Potter e la Pietra Filosofale".