Quanto si paga un consulente del lavoro?

Dipende dalla mole di lavoro che gli si affidare, generalmente per creare ed inviare una busta paga, il costo (in Puglia) si aggira attorno ai 30 euro al mese. È sempre preferibile contattare un professionista della vostra zona per verificare l'onorario.

---

Dipende dal numero di dipendenti che deve gestire. Il prezzo medio è tra le 35 e le 45 euro per busta paga.