Codice postale qual è?

Per rispondere a questa domande bisogna essere più specifici sul luogo. Per esempio, il codice postale di Brindisi è 72100, mentre quello di Lecce è 73100. Nelle grandi metropoli, come Torino, il codice postale è variabile; per esempio il codice postale di Torino, zona Parella-San Donato è 10145.