Che tipo di pesce è il branzino?

Dicentrarchus labrax, nota comunemente come spigola o branzino, è una specie di pesce osseo marino e d'acqua salmastra della famiglia Moronidae.

---

La spigola o branzino, definita anche con il nome scientifico Dicentrarchus labrax o Morone labrax, è un pesce d'acqua salata e salmastra, appartenente alla famiglia Moronidae e al genere Dicentrarchus.