Dim mi tutti i titoli delle canzoni di sangiovanni?

I singoli di sangiovanni sono: Paranoia Non + Guccy Bag Lady Tutta la notte Hype Malibu (solo o con Trevor Daniel) Raggi gamma Perso nel buio (con Madame) Farfalle