Locuste che sono?

La locusta è comunemente nota come cavalletta dei prati o locusta dalle ali rosa, Calliptamus italicus. E' un Insetto Ortottero del bacino mediterraneo diffuso nel nord Africa, in Spagna, in Italia, e in vaste aree asiatiche