Come stirare tovaglie grandi?

Se la tovaglia è molto grossa io mi regolo in questo modo: procedo a stirare esclusivamente la parte centrale della tovaglia per tutta la sua lunghezza. Una volta stirata la parte centrale, piegare la tovaglia in modo che ci stia comodamente sull'asse da stiro

---

Stirare solo la parte centrale per tutta la sua lunghezza. Una volta stirata, piegare la tovaglia in modo che ci stia comodamente sull'asse da stiro. A questo punto insistere e stirare bene i bordi e le cuciture esterne.