Esiste una volpe argentata?

Sì, esiste. É una sottospecie della più comune volpe rossa. Molto rara e perciò è considerata specie protetta.

---

La volpe argentata è una rara variante melanica della volpe rossa, diffusa in Europa e Nordamerica