Quando è stato scritto sweeney todd?

Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street è un romanzo Horror pubblicato per la prima volta nel 1846 e' ambientato nella Londra vittoriana.

---

Il romanzo Sweeney Todd è stato per la prima volta pubblicato settimanalmente in diciotto parti con il titolo The String of Pearls: A Romance, nel The People's Periodical, dal 21 novembre 1846 al 20 marzo 1847.