Quanti semi nel semenzaio?

dipende dal tipo di pianta che si vuole seminare preparandola propedeuticamente al passaggio finale in orto ben coltivato.

---

Seminare in semenzaio vuol dire far nascere i germogli in un contenitore provvisorio, in genere appositi vasetti, invece che mettere i semi direttamente a dimora nell’orto. Ovviamente dipende da quale pianta si vuole seminare per sapere quanti semi si devono piantare.